Discussioni di quartiere - Solduno - giovedì 2 giugno

Per ascoltare, informare e coinvolgere maggiormente tutti coloro che abitano e vivono ogni giorno la realtà della nostra Città, la sezione PLR di Locarno ha deciso di lanciare una serie di discussioni nei quartieri.

La prima serata sarà dedicata al quartiere di Solduno, si svolgerà giovedì 2 giugno 2022 alle ore 20:30 presso il Centro San Giovanni alla presenza di Sindaco e Municipali.

­

Questa discussione di quartiere permetterà di approfondire e discutere diversi temi di attualità e grande importanza per il nostro Comune, tra cui la mobilità lenta, la pianificazione del territorio così come il rinnovamento e lo sviluppo delle infrastrutture cittadine.

- Stefano Lappe, Presidente PLR Locarno

I temi in discussione sono tanti: dall’ampliamento delle scuole elementari all’introduzione del limite di 30 km/h su parte di Via Vallemaggia, passando per la progettazione dell’autosilo… e molto altro.

Sarà un’ottima occasione per confrontarsi con la popolazione e incontrarci dopo mesi di distanza forzata, trascorrendo un momento piacevole assieme, accompagnato da un rinfresco e da stuzzichini dolci e salati.

Vi aspettiamo numerosi!