Carla Speziali e le sue dimissioni

Locarno 27 aprile 2015

Prendendo atto con grande rammarico della comunicazione del Sindaco Carla Speziali al Consiglio comunale, con riferimento al suo discorso di Capodanno, in cui preannunciava la sua intenzione di lasciare il Municipio dopo quasi tre legislature da Sindaco ed una da Municipale, la Sezione PLR di Locarno ringrazia sin d'ora con riconoscenza Carla Speziali per la sua dedizione e la sua tenacia a favore della Città e della Regione del  Locarnese. Un lavoro costante sfociato nella concretizzazione di numerosi progetti e iniziative a favore della collettività Locarnese e destinati a rimanere nel tempo.
Confida  tuttavia che, come lei stessa sottolineato, rimarrà a disposizione del partito e sempre vicina alla Città, anche dopo la conclusione del suo mandato.

La Sezione PLR di Locarno guarda comunque al futuro della Città con ottimismo, essendo pronta ad affrontare gli ultimi mesi della presente legislatura facendo leva sull'impegno e sulla responsabilità dei suoi altri rappresentanti PLR in Municipio e in consiglio comunale, nella certezza che vorranno interpretare questo significativo momento con serena coscienziosità, così come si attende la cittadinanza.

L'Assemblea della Sezione del prossimo 28 maggio 2015 permetterà di mettere a fuoco gli importanti  orientamenti politici e le strategie a garanzia del primato liberale radicale in  Città, scaturito dall’ultima elezione comunale e confermato anche dalle recenti elezioni cantonali.

Gabriele De Lorenzi, 
Presidente Sezione PLR Locarno