Discussione di quartiere - Locarno Campagna

La Sezione PLR di Locarno termina questa settimana il primo viaggio attraverso i quartieri della Città, con cui ha dato spazio alle cittadini e ai cittadini per discutere insieme a Sindaco, Municipali e Consiglieri comunali. La prossima serata pubblica aperta a tutta la popolazione è incentrato sul quartiere di Locarno Campagna e avrà luogo giovedì 9 febbraio 2023 alle ore 20:00 presso il centro diurno dell'Istituto San Carlo (Via in Selva 22, 6600 Locarno).

Nel corso della serata – alla presenza di Sindaco, Municipali così come dei Consiglieri comunali PLR – verranno discussi e approfonditi numerosi temi di grande attualità per la nostra Città.

Una serata dedicata a tutti i cittadini del Comune e che mira a coinvolgere in maniera particolare coloro che vivono i quartieri nel quotidiano e che vi lavorano, le cui riflessioni rivestono un’importanza cruciale per tutta la Città.

Al termine della serata verrà offerto un ricco rinfresco in compagnia. 

 

Si segnala che per raggiungere il luogo esatto è necessario recarsi sino all'Istituto cantonale di patologia e successivamente proseguire al fine di raggiungere il centro diurno (Via Vallemaggia 18, 6600 Locarno), senza quindi utilizzare l'ingresso principale dell'Istituto, riservato ai soli utenti.