Marco Bosshardt eletto Presidente del Consiglio comunale

Nella seduta straordinaria del Consiglio comunale di lunedi 24 aprile 2023, il nostro Consigliere comunale Marco Bosshardt è stato eletto Presidente del Legislativo per il periodo 2023-2024. Dalla Sezione PLR Locarno i migliori auguri per questo importante compito!

Marco Bosshardt entra in Consiglio comunale nel 1996 a Minusio tra le fila del Partito Liberale Radicale, e successivamente nella nostra Locarno nel 2016. Attualmente siede nella Commissione Piano Regolatore, e a livello partitico è stato Segretario del Distretto del PLR Locarnese e della Sezione di Minusio.

Marco avrà il compito di guidare i lavori del Legislativo cittadino e rappresentare la Città quale primo cittadino sino alla conclusione della legislatura attualmente in corso. Un importante traguardo che rappresenta un riconoscimento per l’impegno profuso a favore della collettività.

Auguri di buon lavoro anche a Valérie Camponovo, eletta vicepresidente del Consiglio comunale. La Sezione PLR di Locarno augura ai nuovi eletti un anno all’insegna del confronto reciproco e rispettoso delle diverse posizioni.