Non ci resta che vincere!

Locarno, 3 aprile 2015

Amiche ed amici liberali radicali,

ci siamo: si vota!

I sondaggi rivelano che è realmente possibile riportare in Consiglio di Stato due esponenti PLR. Abbiamo staccato gli altri partiti; rimane un solo avversario da superare e ce la possiamo fare. Sta ora a noi soli fare la differenza. 

Votiamo e facciamo votare la lista numero 2 e non disperdiamo voti!

E ricordate che ogni voto – anche solo preferenziale – dato fuori lista indebolisce il nostro Partito e favorisce i nostri avversari!

Sosteniamo i rappresentanti della nostra Città: Nicola Pini per il Consiglio di Stato; Niccolò Salvioni e Alessandro Spano per il Gran Consiglio.

Le elezioni comunali hanno dimostrato come a Locarno, ultima città a guida liberale radicale del Cantone, siamo forti. La risottata PLR di sabato scorso in Piazza Grande  è stata un successo. Ci sono tutte le premesse per far bene. Basta crederci, fino alla fine. Dipende solo da noi.

Abbiamo la responsabilità di ridare al Cantone una guida più seria e salda. C’è in ballo il nostro futuro: il nostro lavoro, il nostro territorio, la nostra coesione, la nostra vera identità, la nostra immagine, il nostro benessere.

Un’affermazione del PLR a livello cantonale sarà anche una vittoria per Locarno.

Ognuno di noi può essere protagonista di questa svolta.

Con viva cordialità.

Gabriele De Lorenzi

Presidente della sezione 

PLR di Locarno